Simulations > Business Games > Phonotel

La simulazione
(Sviluppato in collaborazione con: Prof. G.Diale e Prof. R.Lanzara): simulazione non competitiva di marketing che prevede il lancio di un nuovo prodotto. I discenti devono redarre un piano di marketing e controllarne il successo all’interno di un mercato competitivo.


Obiettivi didattici
Costruire un piano di marketing di successo.

 
 

La simulazione
(Sviluppato in collaborazione con: Prof.ssa M.Campra, Prof. G.Diale, Prof. V.Cantino): simulazione non competitiva di controllo di gestione relativa ad un’azienda manifatturiera e di servizi.
I discenti si occupano di definire il budget dell’azienda e di controllarne la buona riuscita analizzando le variazioni che si verificano e prendendo le eventuali azioni correttive.


Obiettivi didattici
Imparare a costruire un budget complesso.

Dove siamo

Sede legale
Via Balzico 7 - Torino - Italy

Sede operativa

Strada Torino n. 43

10043 Orbassano (TO) - Italy
Come contattarci

Tel/Fax: +39 011 2768476